You are viewing a single comment's thread from:
RE: CURATION SPI - post pilota
Grazie caro, mi aspetto molto da te...ho visto che hai un dato di curation veramente buono. Complimenti!
Grazie caro, mi aspetto molto da te...ho visto che hai un dato di curation veramente buono. Complimenti!
ah buono a sapersi :D ma c'è qualche tool dove posso monitorare l'andamento mio... o di chi voglio?
Certo, su Steemworld, applicando la formula descritta nel post.
aspe che mi è sfuggita...
e dei valori di riferimento quali possono essere? i più bravi quanto fanno? a me torna 1,8 per l'ultima settimana... ma quand'è che il valore inizia a essere buono?
lascia perdere... invece di seccare te potevo andare direttamente a leggere il post di Asher. Cosa che ho fatto e... azz sarei stato nella top 10 :D
Ho appena scoperto di essere bravo a mia insaputa in questa cosa... mi iscriverò anche alla sua!
Visto? Ottima media, bravo!
piacevole sorpresa :)
1.8 non è male ;-)
Ho come l'impressione che senza un minimo di SP non sia più difficile essere competitivi... o sbaglio?
Intendo dire: se non si ha un minimo di SP, calare il peso del voto (per poter votare più post) è controproducente, vero?
Ciao! Per questo challenge non è importante quanto si vota, ma piuttosto cosa è quando... cercando comunque di trovare post interessanti.
Con poco SP conviene votare x-volte al giorno al 100% senza abbassarsi troppo di VP (personalmente scendo al max. fino all'80%).
Grazie mille per la risposta, Steemirti!
Quindi la migliore strategia per noi plankton è distribuire i nostri 11 voti giornalieri al 100% e che il fiuto ce la mandi buona... eheheh!
@girolamomarotta mi aggiungi al challenge? Grazie!